11 DIC 1999
dibattiti

"Profili interpretativi ed attuativi dell'Intesa tra l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e la Conferenza Stato-Regioni in materia di Comitati regionali per le comunicazioni (Corecom)" org. dal Coordinamento nazionale dei Comitati regionali per il servizio radiotelevisivo e dall'Università degli Studi di Firenze, Facoltà di Giurisprudenza presso la Sala Rossa di Villa Ruspoli, piazza Indipendenza 4

DIBATTITO | - FIRENZE - 00:00 Durata: 2 ore 42 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Profili interpretativi ed attuativi dell'Intesa tra l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e la Conferenza Stato-Regioni in materia di Comitati regionali per le comunicazioni (Corecom)" org.

dal Coordinamento nazionale dei Comitati regionali per il servizio radiotelevisivo e dall'Università degli Studi di Firenze, Facoltà di Giurisprudenza presso la Sala Rossa di Villa Ruspoli, piazza Indipendenza 4.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Profili interpretativi ed attuativi dell'Intesa tra l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e la Conferenza Stato-Regioni in
materia di Comitati regionali per le comunicazioni (Corecom)" org. dal Coordinamento nazionale dei Comitati regionali per il servizio radiotelevisivo e dall'Università degli Studi di Firenze, Facoltà di Giurisprudenza presso la Sala Rossa di Villa Ruspoli, piazza Indipendenza 4", registrato a Firenze sabato 11 dicembre 1999 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Enzo Cheli (professore), Angelo Passaleva (professore), Giuseppe Scarcia (CORERAT), Paolo Caretti (professore), Leonardo Bianchi (professore), Sebastiano Bagnara (professore), Massimo Carli (professore), Enrico Menduni (professore), Celestina Ceruti (RI), Vico Vicenzi (professore), Massimo Duranti (CORERAT).

Tra gli argomenti discussi: Agcom, Autonomia, Europa, Italia, Legge, Maccanico, Radio, Regioni, Telecomunicazioni, Televisione, Territorio.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 42 minuti.

leggi tutto

riduci