24 DIC 1985
intervista

Centrale a carbone di Gioia Tauro :i cittadini dicono no con un referendum

INTERVISTA | di Aurelio Aversa - RADIO - 00:00 Durata: 23 min 1 sec
Player
"Centrale a carbone di Gioia Tauro :i cittadini dicono no con un referendum" realizzata da Aurelio Aversa con Beniamino Bonardi (ADT), Giacomo Mancini (PSI).

L'intervista è stata registrata martedì 24 dicembre 1985 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Adt, Carbone, Centrale, Gioia Tauro, Psi, Referendum.

La registrazione audio ha una durata di 23 minuti.