24 GEN 2001
intervista

II via libera condizionato concesso dall'Antitrust all'operazione di acquisto di Telemontecarlo da parte di Seat. Il Tar del Lazio ha accolto il ricorso di Blu contro l'escussione della fideiussione di 4.000 miliardi di lire, come prevedeva il provvedimento del Comitato dei ministri del 23 ottobre 2000 (che è stato annullato), ma ha respinto le domande di risarcimento danni di 3000 miliardi proposte dalla società

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Luca Bruno
Player
II via libera condizionato concesso dall'Antitrust all'operazione di acquisto di Telemontecarlo da parte di Seat.

Il Tar del Lazio ha accolto il ricorso di Blu contro l'escussione della fideiussione di 4.000 miliardi di lire, come prevedeva il provvedimento del Comitato dei ministri del 23 ottobre 2000 (che è stato annullato), ma ha respinto le domande di risarcimento danni di 3000 miliardi proposte dalla società.

"II via libera condizionato concesso dall'Antitrust all'operazione di acquisto di Telemontecarlo da parte di Seat. Il Tar del Lazio ha accolto il ricorso di Blu contro l'escussione
della fideiussione di 4.000 miliardi di lire, come prevedeva il provvedimento del Comitato dei ministri del 23 ottobre 2000 (che è stato annullato), ma ha respinto le domande di risarcimento danni di 3000 miliardi proposte dalla società" realizzata da Claudio Landi con Vincenzo Vita (DS).

L'intervista è stata registrata mercoledì 24 gennaio 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Agcom, Antitrust, Blu, Economia, Economia, Finanza, Informatica, Internet, Lazio, Seat, Tar, Telecomunicazioni, Telefonia, Telematica, Tmc, Umts.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci