16 MAR 2001
intervista

Caso Satyricon: la Casa delle Libertà preannuncia che i suoi esponenti non parteciperanno più a trasmissioni di informazione della Rai fino all'adozione di regole certe da parte della Commissione parlamentare di vigilanza. Le polemiche sul contenuto dell'intervista a Paolo Borsellino a suo tempo trasmessa da Rai News 24. Prosegue il digiuno di Taradash e Calderisi per ottenere norme "anti-ribaltone"

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
Caso Satyricon: la Casa delle Libertà preannuncia che i suoi esponenti non parteciperanno più a trasmissioni di informazione della Rai fino all'adozione di regole certe da parte della Commissione parlamentare di vigilanza.

Le polemiche sul contenuto dell'intervista a Paolo Borsellino a suo tempo trasmessa da Rai News 24.

Prosegue il digiuno di Taradash e Calderisi per ottenere norme "anti-ribaltone".

"Caso Satyricon: la Casa delle Libertà preannuncia che i suoi esponenti non parteciperanno più a trasmissioni di informazione della Rai fino all'adozione di regole certe da parte
della Commissione parlamentare di vigilanza. Le polemiche sul contenuto dell'intervista a Paolo Borsellino a suo tempo trasmessa da Rai News 24. Prosegue il digiuno di Taradash e Calderisi per ottenere norme "anti-ribaltone"" realizzata da Roberto Iezzi con Marco Taradash (POLOLAICO).

L'intervista è stata registrata venerdì 16 marzo 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Borsellino, Calderisi, Casa Delle Liberta', Censura, Cooperative, Democrazia, Digiuno, Elezioni, Giustizia, Informazione, Istituzioni, Luttazzi, Mafia, Magistratura, Par Condicio, Politica, Polo, Privatizzazioni, Rai, Referendum, Riforme, Satira, Servizi Pubblici, Taradash, Televisione, Travaglio, Vigilanza, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci