09 FEB 2001
intervista

"Pillola proibita ! Scandalosa Italia fuori dall'Europa !", la conferenza stampa promossa per domani della Lista Bonino presso il Consiglio Comunale di Milano per l'illustrazione del rapporto sull'utilizzo in Europa della RU486 e per la presentazione dell'appello al ministro della Sanità Umberto Veronesi e all'industria farmaceutica a favore dell'introduzione in Italia della pillola abortiva

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - RADIO - 00:00 Durata: 4 min
A cura di Guido Mesiti
Player
"Pillola proibita ! Scandalosa Italia fuori dall'Europa !", la conferenza stampa promossa per domani della Lista Bonino presso il Consiglio Comunale di Milano per l'illustrazione del rapporto sull'utilizzo in Europa della RU486 e per la presentazione dell'appello al ministro della Sanità Umberto Veronesi e all'industria farmaceutica a favore dell'introduzione in Italia della pillola abortiva.

""Pillola proibita ! Scandalosa Italia fuori dall'Europa !", la conferenza stampa promossa per domani della Lista Bonino presso il Consiglio Comunale di Milano per l'illustrazione del rapporto
sull'utilizzo in Europa della RU486 e per la presentazione dell'appello al ministro della Sanità Umberto Veronesi e all'industria farmaceutica a favore dell'introduzione in Italia della pillola abortiva" realizzata da Giovanna Reanda con Mirella Parachini (RAD).

L'intervista è stata registrata venerdì 9 febbraio 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Aborto, Chiesa, Contraccezione, Diritti Civili, Donna, Europa, Farmacia, Industria, Italia, Laicita', Lista Bonino, Medicina, Partito Radicale, Ru486, Sanita', Vaticano.

La registrazione audio ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci