16 MAG 2001
intervista

Il successo elettorale di Silvio Berlusconi alle elezioni politiche del 13 maggio scorso e la questione del suo conflitto d'interesse e dell'informazione politica. Le cause della sconfitta elettorale dei Verdi. La sconfitta elettorale della Lista Emma Bonino.

INTERVISTA | di David Carretta - BRUXELLES - 00:00 Durata: 19 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il successo elettorale di Silvio Berlusconi alle elezioni politiche del 13 maggio scorso e la questione del suo conflitto d'interesse e dell'informazione politica.

Le cause della sconfitta elettorale dei Verdi.

La sconfitta elettorale della Lista Emma Bonino.

"Il successo elettorale di Silvio Berlusconi alle elezioni politiche del 13 maggio scorso e la questione del suo conflitto d'interesse e dell'informazione politica. Le cause della sconfitta elettorale dei Verdi. La sconfitta elettorale della Lista Emma Bonino." realizzata da David Carretta con Daniel Cohn Bendit (VERDI), Reinhold Messner
(VERDI), Mario Segni (UEN).

L'intervista è stata registrata mercoledì 16 maggio 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Bonino, Casa Delle Liberta', Centro, Conflitto D'interessi, Consumatori, Ecologia, Elezioni, Germania, Girasole, Governo, Informazione, Inquinamento, Legge Elettorale, Liberalismo, Liberalismo, Lista Bonino, Mass Media, Pannella, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Presidenziale, Proporzionale, Sinistra, Uninominale, Unione Europea, Verdi, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 19 minuti.

leggi tutto

riduci