27 GIU 2001

L'andamento dei lavori della direzione dei DS. La polemica tra Luciano Violante e Sergio Cofferati sul ruolo e il programma dei DS e della CGIL. Il dibattito sulla flessibilità del lavoro. La candidatura di Piero Fassino alla segreteria dei DS. Il dialogo tra il cosiddetto "popolo di Seattle" e il Governo Berlusconi in vista del G8 che si terrà a Genova nei prossimi giorni.

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 57 min
A cura di Andrea Maori
Player
L'andamento dei lavori della direzione dei DS.

La polemica tra Luciano Violante e Sergio Cofferati sul ruolo e il programma dei DS e della CGIL.

Il dibattito sulla flessibilità del lavoro.

La candidatura di Piero Fassino alla segreteria dei DS.

Il dialogo tra il cosiddetto "popolo di Seattle" e il Governo Berlusconi in vista del G8 che si terrà a Genova nei prossimi giorni.

Registrazione audio di "L'andamento dei lavori della direzione dei DS. La polemica tra Luciano Violante e Sergio Cofferati sul ruolo e il programma dei DS e della CGIL. Il dibattito sulla flessibilità del lavoro. La
candidatura di Piero Fassino alla segreteria dei DS. Il dialogo tra il cosiddetto "popolo di Seattle" e il Governo Berlusconi in vista del G8 che si terrà a Genova nei prossimi giorni.", registrato mercoledì 27 giugno 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Salvatore Buglio (DS).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Centro, Cgil, Cofferati, D'alema, Democratici Di Sinistra, Diritti Civili, Fassino, Flessibilita', Formazione, G8, Genova, Globalizzazione, Imprenditori, Impresa, Lavoro, Ordine Pubblico, Partiti, Pci, Polemiche, Sinistra, Storia, Violante, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 57 minuti.

leggi tutto

riduci