25 APR 2001
intervista

La manifestazione organizzata a Napoli dai radicali in occasione della Festa della "Liberazione" e il grande Satyagraha radicale indifesa dei diritti civili e politici deicittadini, quotidianamentee impunemente violati. Ieri Claudio Martelli, portavoce del Nuovo Partito Socialista Italiano, si è espresso a favore della candidatura di Emma Bonino in Lombardia alle elezioni politiche del 13 maggio

INTERVISTA | di Andrea De Angelis - RADIO - 00:00 Durata: 12 min
A cura di Luca Bruno
Player
La manifestazione organizzata a Napoli dai radicali in occasione della Festa della "Liberazione" e il grande Satyagraha radicale indifesa dei diritti civili e politici deicittadini, quotidianamentee impunemente violati.

Ieri Claudio Martelli, portavoce del Nuovo Partito Socialista Italiano, si è espresso a favore della candidatura di Emma Bonino in Lombardia alle elezioni politiche del 13 maggio.

"La manifestazione organizzata a Napoli dai radicali in occasione della Festa della "Liberazione" e il grande Satyagraha radicale indifesa dei diritti civili e politici deicittadini, quotidianamentee
impunemente violati. Ieri Claudio Martelli, portavoce del Nuovo Partito Socialista Italiano, si è espresso a favore della candidatura di Emma Bonino in Lombardia alle elezioni politiche del 13 maggio" realizzata da Andrea De Angelis con Ernesto Caccavale (LISTA BONINO), Yasha Reibman (LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata mercoledì 25 aprile 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Antifascismo, Bonino, Corriere Della Sera, Digiuno, Elezioni, Fascismo, Giornali, Informazione, Italia, Lista Bonino, Martelli, Mass Media, Napoli, Nonviolenza, Partito Radicale, Politica, Psi, Senato, Socialismo, Stampa, Storia.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci