13 APR 2000
manifestazioni

Comizio di Enzo Bianco e Francesco Rutelli al concerto per il candidato a Sindaco di Catania per il centro sinistra Mario Libertini alle elezioni amministrative del 16 aprile 2000 (presso piazza Duca di Genova)

COMIZIO | - CATANIA - 00:00 Durata: 29 min 3 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
Comizio di Enzo Bianco e Francesco Rutelli al concerto per il candidato a Sindaco di Catania per il centro sinistra Mario Libertini alle elezioni amministrative del 16 aprile 2000 (presso piazza Duca di Genova).

Registrazione audio di "Comizio di Enzo Bianco e Francesco Rutelli al concerto per il candidato a Sindaco di Catania per il centro sinistra Mario Libertini alle elezioni amministrative del 16 aprile 2000 (presso piazza Duca di Genova)", registrato a Catania giovedì 13 aprile 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Enzo Bianco (I DEMOCRATICI), Francesco Rutelli (I DEMOCRATICI), Giovanni
Burtone (PPI), Domenico Rotella (RI), Salvino Barbagallo (UDEUR), Fabio Di Stefano (SDI), Giuseppe Spampinato (I DEMOCRATICI), Enzo Scardamaglia (PRC), Claudio Fava (DS), Reale (VERDI), Mario Libertini (I DEMOCRATICI), Harald Bonura (I DEMOCRATICI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrative, Catania, Centro, Comuni, Destra, Elezioni, Giovani, Libertini, Occupazione, Politica, Polo, Qualita' Della Vita, Sindaci, Sinistra.

La registrazione audio ha una durata di 29 minuti.

leggi tutto

riduci