07 MAR 2001
stampa

Il ministro delle politiche agricole e forestali, Alfonso Pecoraro Scanio, incontra la stampa per esporre le strategie del proprio dicastero in ordine al rilancio della c.d. agricoltura biologica e per commentare gli ultimi provvedimenti adottati dalla UE per il blocco della diffusione del virus dell'afta epizootica (Ministero delle Politiche Agricole e Forestali)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 28 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il ministro delle politiche agricole e forestali, Alfonso Pecoraro Scanio, incontra la stampa per esporre le strategie del proprio dicastero in ordine al rilancio della c.d.

agricoltura biologica e per commentare gli ultimi provvedimenti adottati dalla UE per il blocco della diffusione del virus dell'afta epizootica (Ministero delle Politiche Agricole e Forestali).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il ministro delle politiche agricole e forestali, Alfonso Pecoraro Scanio, incontra la stampa per esporre le strategie del proprio dicastero in ordine al rilancio della c.d.
agricoltura biologica e per commentare gli ultimi provvedimenti adottati dalla UE per il blocco della diffusione del virus dell'afta epizootica (Ministero delle Politiche Agricole e Forestali)" che si è tenuta a Roma mercoledì 7 marzo 2001 alle 00:00.

Con Antonio Lubrano (giornalista), Ermete Realacci (LEGA AMBIENTE), Vincenzo Vizioli (AIAB), Alfonso Pecoraro Scanio (VERDI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Agricoltura, Alimenti, Allevamento, Animali, Biologia, Commercio, Consumatori, Emergenza, Ministeri, Ogm, Prevenzione, Salute, Sanita', Sicurezza, Unione Europea.

Questa conferenza stampa ha una durata di 28 minuti.

leggi tutto

riduci