06 LUG 2001

La situazione in Tibet e le iniziative dei "Tibet support group" in Italia. Interviste realizzate all'arrivo della marcia: "In marcia per il Tibet Insieme da Bologna a Firenze per fermare il genocidio del popolo tibetano"

INTERVISTE PER STRADA | di Donatella Poretti - FIRENZE - 00:00 Durata: 10 sec
A cura di Andrea Maori
Player
La situazione in Tibet e le iniziative dei "Tibet support group" in Italia.

Interviste realizzate all'arrivo della marcia: "In marcia per il Tibet Insieme da Bologna a Firenze per fermare il genocidio del popolo tibetano".

Registrazione audio di "La situazione in Tibet e le iniziative dei "Tibet support group" in Italia. Interviste realizzate all'arrivo della marcia: "In marcia per il Tibet Insieme da Bologna a Firenze per fermare il genocidio del popolo tibetano"", registrato a Firenze venerdì 6 luglio 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Carmelo Palma (LISTA BONINO), Majid Valcarenghi
(giornalista), Marco Vasta, Luigi Del Gatto (RAD), Piero Verni (giornalista), Claudio Tecchio (CISL), Claudio Cardelli (musicista), Dechen Dolkar, Stefania Moschini, Massimo Lensi (RAD).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Asia, Associazioni, Autodeterminazione, Autonomia, Cina, Comuni, Dalai Lama, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Emilia Romagna, Enti Locali, Europa, Genocidio, Lista Bonino, Nonviolenza, Olimpiadi, Ong, Onu, Partito Radicale, Piemonte, Regioni, Regioni, Sindacato, Sport, Stragi, Tibet, Toscana, Unione Europea.

leggi tutto

riduci