18 MAG 2001
stampa

"Cina: pena di morte e non solo" - org. dall'Associazione "Nessuno tocchi Caino" (c/o sede del PR, via di Torre Argentina, 76) - (temi affrontati durante la conferenza stampa: la pena di morte e la repressione del Falun Gong, organizzazione che pratica esercizi fisici espirituali liberamente ispirati al buddhismo)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 22 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Cina: pena di morte e non solo" - org.

dall'Associazione "Nessuno tocchi Caino" (c/o sede del PR, via di Torre Argentina, 76) - (temi affrontati durante la conferenza stampa: la pena di morte e la repressione del Falun Gong, organizzazione che pratica esercizi fisici espirituali liberamente ispirati al buddhismo).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Cina: pena di morte e non solo" - org. dall'Associazione "Nessuno tocchi Caino" (c/o sede del PR, via di Torre Argentina, 76) - (temi affrontati durante la conferenza stampa: la pena di morte e la repressione del Falun Gong,
organizzazione che pratica esercizi fisici espirituali liberamente ispirati al buddhismo)" che si è tenuta a Roma venerdì 18 maggio 2001 alle ore 00:00.

Con Sergio D'Elia (RAD), Ering Zhang, Alfredo Fava (IMPRENDITORE), Elisabetta Zamparutti (RAD), Marco Pannella (LISTA BONINO).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Associazioni, Berlusconi, Buddismo, Cina, Comunismo, Diritti Civili, Diritti Umani, Falun Gong, Governo, Onu, Pena Di Morte, Religione, Tortura, Violenza.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 22 minuti.

leggi tutto

riduci