25 LUG 2001
intervista

Il bilancio della manifestazione antiglobalizzazione organizzata Roma. La mozione di sfiducia, presentata dalla sinistra, contro il Ministro dell'interno Scajola, a seguito dei gravi episodi di violenza accaduti a Genova durante il vertice del G8. La riforma del diritto societario: la modifica del reato di falso in bilancio e del regime delle società cooperative

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 11 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il bilancio della manifestazione antiglobalizzazione organizzata Roma.

La mozione di sfiducia, presentata dalla sinistra, contro il Ministro dell'interno Scajola, a seguito dei gravi episodi di violenza accaduti a Genova durante il vertice del G8.

La riforma del diritto societario: la modifica del reato di falso in bilancio e del regime delle società cooperative.

"Il bilancio della manifestazione antiglobalizzazione organizzata Roma. La mozione di sfiducia, presentata dalla sinistra, contro il Ministro dell'interno Scajola, a seguito dei gravi episodi di violenza accaduti a Genova durante il
vertice del G8. La riforma del diritto societario: la modifica del reato di falso in bilancio e del regime delle società cooperative" realizzata da Roberto Iezzi con Paolo Cento (VERDI), Alessandro Cè (LEGA NORD).

L'intervista è stata registrata mercoledì 25 luglio 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Antiglobalizzazione, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Cooperative, Falso In Bilancio, G8, Genova, Governo, Interni, L'ulivo, Legge, Ministeri, Movimenti, Ordine Pubblico, Parlamento, Politica, Polizia, Poverta', Riforme, Roma, Sicurezza, Terzo Mondo, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci