17 OTT 2001
intervista

La Camera dei Deputati non approva il Disegno di Legge relativo alle infrastrutture presentato dal Ministro Lunardi. La manifestazione, organizzata per il 10 novembre da Forza Italia a Roma, per esprimere solidarietà agli Usa per la lotta al terrorismo internazionale. Il Ministro del Lavoro, Maroni, rilancia l'importanza della concertazione sociale nelle riforme relative all'occupazione

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La Camera dei Deputati non approva il Disegno di Legge relativo alle infrastrutture presentato dal Ministro Lunardi.

La manifestazione, organizzata per il 10 novembre da Forza Italia a Roma, per esprimere solidarietà agli Usa per la lotta al terrorismo internazionale.

Il Ministro del Lavoro, Maroni, rilancia l'importanza della concertazione sociale nelle riforme relative all'occupazione.

"La Camera dei Deputati non approva il Disegno di Legge relativo alle infrastrutture presentato dal Ministro Lunardi. La manifestazione, organizzata per il 10 novembre da Forza Italia a Roma, per esprimere
solidarietà agli Usa per la lotta al terrorismo internazionale. Il Ministro del Lavoro, Maroni, rilancia l'importanza della concertazione sociale nelle riforme relative all'occupazione" realizzata da Roberto Iezzi con Pierluigi Castagnetti (MARGHERITA), Luciano Violante (DS), Giorgio La Malfa (PRI), Franco Giordano (PRC), Luca Volontè (CCD).

L'intervista è stata registrata mercoledì 17 ottobre 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Afghanistan, Berlusconi, Bin Laden, Casa Delle Liberta', Centro, Concertazione Sociale, Flessibilita', Forza Italia, Governo, Guerra, Integralismo, Islam, L'ulivo, Lavoro, Legge, Medio Oriente, Ministeri, Nato, Onu, Parlamento, Partiti, Politica, Riforme, Sindacato, Sinistra, Terrorismo, Terrorismo Internazionale, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci