24 NOV 2000
manifestazioni

Chiusura della campagna elettorale di Sebastiano Leonardi candidato Sindaco ad Acireale per il centro - sinistra con la partecipazione del Segretario Nazionale del Partito Popolare, Pierluigi Castagnetti (presso il Cinema Margherita)

COMIZIO | - ACIREALE - 00:00 Durata: 1 ora 20 min
A cura di Cristiana Pugliese
Player
Chiusura della campagna elettorale di Sebastiano Leonardi candidato Sindaco ad Acireale per il centro - sinistra con la partecipazione del Segretario Nazionale del Partito Popolare, Pierluigi Castagnetti (presso il Cinema Margherita).

Registrazione audio di "Chiusura della campagna elettorale di Sebastiano Leonardi candidato Sindaco ad Acireale per il centro - sinistra con la partecipazione del Segretario Nazionale del Partito Popolare, Pierluigi Castagnetti (presso il Cinema Margherita)", registrato a Acireale venerdì 24 novembre 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Geppe Basile, Leonardi
(SINDACO), Enzo Guarnera (PDCI), Salvino Barbagallo (UDEUR), Giovanni Burtone (PPI), Alfonso Sciacca, Sebastiano Leonardi (PPI), Pierluigi Castagnetti (PPI).

Tra gli argomenti discussi: Agricoltura, Amministrative, Amministrazione, Centro, Comuni, Destra, Economia, Elezioni, Impresa, Mercato, Mezzogiorno, Politica, Ppi, Sicilia, Sinistra, Sviluppo, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 20 minuti.

leggi tutto

riduci