15 NOV 2001
intervista

La guerra in Afghanistan tra Alleanza del Nord e forze militari occidentali da una parte e i Talebani dall'altra. La proposta avanzata ieri al Parlamento Europeo da Emma Bonino di ottenere una rappresentanza femminile nel prossimo governo provvisorio afghano. Il digiuno del 24 novembre promosso dal Partito Radicale e dai Radicali Italiani per ottenere una presenza femminile nel prossimo governo provvisorio afghano

INTERVISTA | di David Carretta - BRUXELLES - 00:00 Durata: 35 min
A cura di Andrea Maori
Player
La guerra in Afghanistan tra Alleanza del Nord e forze militari occidentali da una parte e i Talebani dall'altra.

La proposta avanzata ieri al Parlamento Europeo da Emma Bonino di ottenere una rappresentanza femminile nel prossimo governo provvisorio afghano.

Il digiuno del 24 novembre promosso dal Partito Radicale e dai Radicali Italiani per ottenere una presenza femminile nel prossimo governo provvisorio afghano.

"La guerra in Afghanistan tra Alleanza del Nord e forze militari occidentali da una parte e i Talebani dall'altra. La proposta avanzata ieri al Parlamento Europeo da Emma Bonino di
ottenere una rappresentanza femminile nel prossimo governo provvisorio afghano. Il digiuno del 24 novembre promosso dal Partito Radicale e dai Radicali Italiani per ottenere una presenza femminile nel prossimo governo provvisorio afghano" realizzata da David Carretta con Raffaele Costa (FI), Santini (FI), Nino Gemelli (PPE), Monica Frassoni (VERDI), Armando Cossutta (PDCI), Pasqualina Napoletano (DS), Luisa Morgantini (PRC).

L'intervista è stata registrata giovedì 15 novembre 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Afghanistan, Bin Laden, Digiuno, Diritti Civili, Donna, Europa, Guerra, Nonviolenza, Ovest, Pace, Pacifismo, Pakistan, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Politica, Radicali Italiani, Talebani, Terrorismo Internazionale, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 35 minuti.

leggi tutto

riduci