04 DIC 2001
dibattiti

Direzione Nazionale dei Democratici di Sinistra. All'ordine del giorno: l'elezione del presidente della direzione, del comitato direttivo, della segreteria, del tesoriere e del comitato di tesoreria (Fiera di Roma, Eur)

ASSEMBLEA | - ROMA - 00:00 Durata: 3 ore 43 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Direzione Nazionale dei Democratici di Sinistra.

All'ordine del giorno: l'elezione del presidente della direzione, del comitato direttivo, della segreteria, del tesoriere e del comitato di tesoreria (Fiera di Roma, Eur).

Registrazione audio dell'assemblea "Direzione Nazionale dei Democratici di Sinistra. All'ordine del giorno: l'elezione del presidente della direzione, del comitato direttivo, della segreteria, del tesoriere e del comitato di tesoreria (Fiera di Roma, Eur)", svoltasi a Roma martedì 4 dicembre 2001 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Piero Fassino (DS), Giangiacomo Migone (DS),
Antonio Cantaro (DS), Valdo Spini (DS), Barbara Pollastrini (DS), Franco Bassanini (DS), Fabio Mussi (DS), Angela Bottari (DS), Giulia Rodano (DS), Claudia Mancini (DS), Anna Annunziata (DS), Giorgio Mele (DS), Cesare De Piccoli (DS), Federico Ottolenghi (DS), Fulvia Bandoli (DS), Amalia Colaceci (DS), Franca Chiaromonte (DS), Cesare Salvi (DS), Pasqualina Napoletano (DS), Cesare Damiano (DS), Massimo D'Alema (DS), Ugo Mazza (DS), Alfieri Grandi (DS), Luigi Berlinguer (DS).

La registrazione audio dell'assemblea ha una durata di 3 ore e 43 minuti.

Tra gli argomenti discussi: Democratici Di Sinistra, Fassino, Parlamento, Partiti, Politica, Sinistra.

leggi tutto

riduci