06 GEN 2002

Notizie dal Medio Oriente: le autorità israeliane sequestrano una nave con 50 tonnellate di armi, destinate alla dirigenza dell'autonomia palestinese. Per Sharon questa è la riprova che Arafat non vuole la pace con Israele e che tutte le sue dichiarazioni tese a raggiungere un accordo pacifico con Israele sono false

COLLEGAMENTO | - GERUSALEMME - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Notizie dal Medio Oriente: le autorità israeliane sequestrano una nave con 50 tonnellate di armi, destinate alla dirigenza dell'autonomia palestinese.

Per Sharon questa è la riprova che Arafat non vuole la pace con Israele e che tutte le sue dichiarazioni tese a raggiungere un accordo pacifico con Israele sono false.

Registrazione audio di "Notizie dal Medio Oriente: le autorità israeliane sequestrano una nave con 50 tonnellate di armi, destinate alla dirigenza dell'autonomia palestinese. Per Sharon questa è la riprova che Arafat non vuole la pace con Israele e che tutte le sue
dichiarazioni tese a raggiungere un accordo pacifico con Israele sono false", registrato a Gerusalemme domenica 6 gennaio 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Simona Katz (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Arafat, Armi, Arresto, Bush, Crisi, Decessi, Democrazia, Gerusalemme, Integralismo, Islam, Israele, Medio Oriente, Palestinesi, Sequestro, Sharon, Terrorismo, Terrorismo, Usa, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci