05 MAG 2001
manifestazioni

Comizio della Lista Bonino in vista delle elezioni politiche del 13 maggio prossimo. Argomenti trattati: la libertà della ricercascientifica, il grande Satyagraha, la libertà del lavoro e dell'impresa (presso il Tavolo di Via Cavour)

COMIZIO | - VERCELLI - 00:00 Durata: 1 ora 8 min
A cura di Andrea Maori
Player
Comizio della Lista Bonino in vista delle elezioni politiche del 13 maggio prossimo.

Argomenti trattati: la libertà della ricercascientifica, il grande Satyagraha, la libertà del lavoro e dell'impresa (presso il Tavolo di Via Cavour).

Registrazione audio di "Comizio della Lista Bonino in vista delle elezioni politiche del 13 maggio prossimo. Argomenti trattati: la libertà della ricercascientifica, il grande Satyagraha, la libertà del lavoro e dell'impresa (presso il Tavolo di Via Cavour)", registrato a Vercelli sabato 5 maggio 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Bruno Mellano (LISTA BONINO),
Daniele Capezzone (LISTA BONINO).

Tra gli argomenti discussi: Anticlericalismo, Antiproibizionisti, Bonino, Camera, Casa Delle Liberta', Cattolicesimo, Cellule Staminali, Clonazione, Comuni, Coscioni, Digiuno, Disoccupazione, Economia, Elezioni, Enti Locali, Flessibilita', Immigrazione, Imprenditori, Impresa, Informazione, L'ulivo, Lavoro, Legge Elettorale, Liberalismo, Lista Bonino, Mercato, Nonviolenza, Occupazione, Parlamento, Partito Radicale, Piemonte, Polemiche, Politica, Proporzionale, Rai, Referendum, Religione, Ricerca, Riforme, Scienza, Senato, Televisione, Torino, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 8 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Bruno Mellano

    LISTA BONINO

    Consigliere regionale della Lista Bonino in Piemonte ore 18,44 sospensione della registrazione ore 18,45 ripresa della registrazione
    0:00 Durata: 9 min
  • Daniele Capezzone

    LISTA BONINO

    Membro della Direzione dei Radicali, candidato nel proporzionale Camera Piemonte 2 ore 19,44 termine
    0:09 Durata: 59 min