23 GEN 2002
stampa

"Per rivendicare la laicità dello Stato e della politica" Presentazione del Comitato Laici d'Italia per la rivendicazione della laicità dello Stato e della politica. L'organizzazione della manifestazione "Maratona virtuale ed oratoria Assisi - Perugia " org. Umbria democratica - Movimento politico per la sinistra liberale (Sala della Partecipazione, piano terra di Palazzo Cesaroni, sede del Consiglio regionale dell'Umbria, Piazza Italia)

CONFERENZA STAMPA | - PERUGIA - 00:00 Durata: 24 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Per rivendicare la laicità dello Stato e della politica" Presentazione del Comitato Laici d'Italia per la rivendicazione della laicità dello Stato e della politica.

L'organizzazione della manifestazione "Maratona virtuale ed oratoria Assisi - Perugia " org.

Umbria democratica - Movimento politico per la sinistra liberale (Sala della Partecipazione, piano terra di Palazzo Cesaroni, sede del Consiglio regionale dell'Umbria, Piazza Italia).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Per rivendicare la laicità dello Stato e della politica" Presentazione del Comitato Laici d'Italia
per la rivendicazione della laicità dello Stato e della politica. L'organizzazione della manifestazione "Maratona virtuale ed oratoria Assisi - Perugia " org. Umbria democratica - Movimento politico per la sinistra liberale (Sala della Partecipazione, piano terra di Palazzo Cesaroni, sede del Consiglio regionale dell'Umbria, Piazza Italia)" che si è tenuta a Perugia mercoledì 23 gennaio 2002 alle 00:00.

Con Valter Biscotti (avvocato), Luca Coscioni (RADICALI ITALIANI), Franco Bozzi (professore), Andrea Maori (RAD).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Aborto, Anticlericalismo, Antiproibizionisti, Associazioni, Bioetica, Biologia, Cattolicesimo, Cellule Staminali, Chiesa, Clericalismo, Diritti Civili, Divorzio, Filosofia, Finanziamento Pubblico, Internet, Istruzione, Laicita', Liberalismo, Marcia, Partito Radicale, Perugia - Assisi, Politica, Religione, Ricerca, Scienza, Scuola, Stato, Storia, Telematica, Umbria, Umbria Democratica, Vaticano.

Questa conferenza stampa ha una durata di 24 minuti.

leggi tutto

riduci