15 APR 2002
stampa

Satyagraha radicale per legalità costituzionale: la mancata elezione da parte delParlamento di due giudici della CorteCostituzionale, e la questione del plenum della Camera dei deputati (liste civetta). Il ruolo del Comitato nazionale per la bioetica e la candidatura di Luca Coscioni, Presidente di Radicali Italiani (presso la sede del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 50 min
A cura di Andrea Maori
Player
Satyagraha radicale per legalità costituzionale: la mancata elezione da parte delParlamento di due giudici della CorteCostituzionale, e la questione del plenum della Camera dei deputati (liste civetta).

Il ruolo del Comitato nazionale per la bioetica e la candidatura di Luca Coscioni, Presidente di Radicali Italiani (presso la sede del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n.

76, III piano).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Satyagraha radicale per legalità costituzionale: la mancata elezione da parte delParlamento di due giudici della CorteCostituzionale, e la
questione del plenum della Camera dei deputati (liste civetta). Il ruolo del Comitato nazionale per la bioetica e la candidatura di Luca Coscioni, Presidente di Radicali Italiani (presso la sede del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)" che si è tenuta a Roma lunedì 15 aprile 2002 alle ore 00:00.

Con Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Rita Bernardini (RADICALI ITALIANI), Marco Pannella (RADICALI ITALIANI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Bioetica, Camera, Casini, Cellule Staminali, Censura, Ciampi, Comitato Nazionale Per La Bioetica, Corte Costituzionale, Coscioni, Costituzione, Digiuno, Diritto, Diritto, Informazione, Istituzioni, Legge Elettorale, Mancuso, Ministeri, Nonviolenza, Pannella, Parlamento, Pera, Presidenza Della Repubblica, Proporzionale, Radicali Italiani, Riforme, Scorporo, Senato, Sete, Sirchia, Stato, Uninominale, Violante.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 50 minuti.

leggi tutto

riduci