18 MAR 2002
intervista

La politica dei sindacati contro la riforma del mercato del lavoro predisposta dal secondo Governo Berlusconi, che prevede tra l'altro la modifica dell'art. 18 dello Statuto dei lavoratori. Il satyagraha, promosso da Marco Pannella e da Radicali Italiani, per protestare contro la mancata elezione da parte del Parlamento di due giudici della Cortre Costituzionale

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La politica dei sindacati contro la riforma del mercato del lavoro predisposta dal secondo Governo Berlusconi, che prevede tra l'altro la modifica dell'art.

18 dello Statuto dei lavoratori.

Il satyagraha, promosso da Marco Pannella e da Radicali Italiani, per protestare contro la mancata elezione da parte del Parlamento di due giudici della Cortre Costituzionale.

"La politica dei sindacati contro la riforma del mercato del lavoro predisposta dal secondo Governo Berlusconi, che prevede tra l'altro la modifica dell'art. 18 dello Statuto dei lavoratori. Il satyagraha, promosso da Marco Pannella e
da Radicali Italiani, per protestare contro la mancata elezione da parte del Parlamento di due giudici della Cortre Costituzionale" realizzata da Roberto Iezzi con Egidio Sterpa (FI).

L'intervista è stata registrata lunedì 18 marzo 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Casini, Cgil, Cofferati, Concertazione Sociale, Corte Costituzionale, Costituzione, Crisi, Digiuno, Elezioni, Flessibilita', Governo, Istituzioni, Lavoro, Licenziamento, Magistratura, Mancuso, Mercato, Occupazione, Pannella, Parlamento, Partitocrazia, Pera, Polemiche, Politica, Radicali Italiani, Riforme, Sciopero, Sindacato, Sinistra, Stato, Statuto.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci