24 FEB 2001
stampa

Il Ministro della Sanità Umberto Veronesi incontra i giornalisti a margine del convegno "L'integrazione dei servizi socio-sanitari e opportunità per il cittadino" - (presso Palazzo Vecchio, Salone de' Dugento, piazza della Signoria)

CONFERENZA STAMPA | - FIRENZE - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Il Ministro della Sanità Umberto Veronesi incontra i giornalisti a margine del convegno "L'integrazione dei servizi socio-sanitari e opportunità per il cittadino" - (presso Palazzo Vecchio, Salone de' Dugento, piazza della Signoria).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il Ministro della Sanità Umberto Veronesi incontra i giornalisti a margine del convegno "L'integrazione dei servizi socio-sanitari e opportunità per il cittadino" - (presso Palazzo Vecchio, Salone de' Dugento, piazza della Signoria)" che si è tenuta a Firenze sabato 24 febbraio 2001 alle 00:00.

Con
Umberto Veronesi (professore).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Alimentazione, Alimenti, Allevamento, Animali, Assistenza, Farmacia, Foggia, Italia, Lombardia, Malattia, Sanita', Sicurezza, Solidarieta' Sociale, Tossicodipendenti.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 14 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Umberto Veronesi

    professore

    Ministro della Sanità e Direttore dell'Istituto Europeo di Oncologia di Milano risponde anche a domande dei giornalisti termina alle ore 12,48
    0:00 Durata: 14 min