18 APR 2002
rubriche

"8 1/2" trasmissione condotta da Giuliano Ferrara e Gad Lerner dedicata al satyagraha radicale per l'elezione da parte del Parlamento di due giudici della Corte Costituzionale. Lo sciopero della fame e della sete di Marco Pannella e Roberto Giachetti

RUBRICA | - LA7 - 00:00 Durata: 12 min 6 sec
A cura di Andrea Maori
Player
"8 1/2" trasmissione condotta da Giuliano Ferrara e Gad Lerner dedicata al satyagraha radicale per l'elezione da parte del Parlamento di due giudici della Corte Costituzionale.

Lo sciopero della fame e della sete di Marco Pannella e Roberto Giachetti.

Puntata di ""8 1/2" trasmissione condotta da Giuliano Ferrara e Gad Lerner dedicata al satyagraha radicale per l'elezione da parte del Parlamento di due giudici della Corte Costituzionale. Lo sciopero della fame e della sete di Marco Pannella e Roberto Giachetti" di giovedì 18 aprile 2002 con gli interventi di Andrea Molino (giornalista),
Giuliano Ferrara (giornalista), Gad Lerner (giornalista), Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Roberto Giachetti (MARGHERITA), Marco Pannella (RAD).

Tra gli argomenti discussi: Camera, Casini, Ciampi, Corte Costituzionale, Costituzione, Destra, Digiuno, Diritto, Giachetti, Mancuso, Pannella, Parlamento, Partito Radicale, Pera, Radicali Italiani, Scalfaro, Senato, Sete, Sinistra, Violante.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci