14 MAG 2002
intervista

La risoluzione presentata al Parlamento Europeo da Marco Cappato, con la sottoscrizione di altri 55 deputati europei, relativa alla questione della c.d. "e-democracy", ovvero della relazione tra democrazia, principi democratici e i nuovi sistemi di comunicazione telematici

INTERVISTA | di David Carretta - STRASBURGO - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La risoluzione presentata al Parlamento Europeo da Marco Cappato, con la sottoscrizione di altri 55 deputati europei, relativa alla questione della c.d.

"e-democracy", ovvero della relazione tra democrazia, principi democratici e i nuovi sistemi di comunicazione telematici.

"La risoluzione presentata al Parlamento Europeo da Marco Cappato, con la sottoscrizione di altri 55 deputati europei, relativa alla questione della c.d. "e-democracy", ovvero della relazione tra democrazia, principi democratici e i nuovi sistemi di comunicazione telematici" realizzata da David Carretta con Marco Cappato
(LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata martedì 14 maggio 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Comunicazione, Democrazia, Diritto, Esteri, Europa, Garanzie, Internet, Lista Bonino, Parlamento Europeo, Riforme, Societa', Sviluppo, Telematica, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci