13 APR 2002
intervista

La riforma del mercato del lavoro, incentivi per lo sviluppo del mezzogiorno. Riduzione della bolletta energetica. Il ddl 1125 (decreto sblocca centrali) - (dichiarazioni a margine del convegno "Italia più moderna per un'Europa più forte" - organizzato da Confindustria nei giorni 12 e 13 aprile 2002 (presso il Palacassa di Fiere di Parma, via Rizzi 67/a, Baganzola)

DICHIARAZIONI | - PARMA - 00:00 Durata: 3 min
A cura di Costanza Gullo
Player
La riforma del mercato del lavoro, incentivi per lo sviluppo del mezzogiorno.

Riduzione della bolletta energetica.

Il ddl 1125 (decreto sblocca centrali) - (dichiarazioni a margine del convegno "Italia più moderna per un'Europa più forte" - organizzato da Confindustria nei giorni 12 e 13 aprile 2002 (presso il Palacassa di Fiere di Parma, via Rizzi 67/a, Baganzola).

Registrazione audio di "La riforma del mercato del lavoro, incentivi per lo sviluppo del mezzogiorno. Riduzione della bolletta energetica. Il ddl 1125 (decreto sblocca centrali) - (dichiarazioni a margine del convegno "Italia più
moderna per un'Europa più forte" - organizzato da Confindustria nei giorni 12 e 13 aprile 2002 (presso il Palacassa di Fiere di Parma, via Rizzi 67/a, Baganzola)", registrato a Parma sabato 13 aprile 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Antonio Marzano (FI).

Tra gli argomenti discussi: Centrale, Confindustria, Crisi, Disoccupazione, Energia, Finanziamenti, Flessibilita', Impresa, Lavoro, Licenziamento, Mezzogiorno, Nucleare, Riforme, Sciopero, Sindacato, Statuto, Sud, Sviluppo.

La registrazione audio ha una durata di 3 minuti.

leggi tutto

riduci