14 GIU 2001
dibattiti

"La prova indiziaria e logica. Il giusto processo, la legge 63 del 2001" - presentazione del libro di Vincenzo Russo e di Antonio Abet, organizzato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Napoli e dalla Camera Penale di Napoli (presso Castelcapuano)

DIBATTITO | - Napoli - 00:00 Durata: 2 ore 3 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"La prova indiziaria e logica.

Il giusto processo, la legge 63 del 2001" - presentazione del libro di Vincenzo Russo e di Antonio Abet, organizzato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Napoli e dalla Camera Penale di Napoli (presso Castelcapuano).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""La prova indiziaria e logica. Il giusto processo, la legge 63 del 2001" - presentazione del libro di Vincenzo Russo e di Antonio Abet, organizzato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Napoli e dalla Camera Penale di Napoli (presso Castelcapuano)", registrato a Napoli giovedì 14 giugno 2001
alle 00:00.

Sono intervenuti: Michele Cerabona (avvocato), Francesco Landolfo (avvocato), Andrea Dalia (avvocato), Antonio Abet (avvocato), Vincenzo Russo (magistrato), Claudio Botti (avvocato), Alfonso Trapuzzano (magistrato), Giampaolo Cariello (magistrato).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Avvocatura, Camorra, Corte Costituzionale, Costituzione, Diritto, Giustizia, Legge, Libro, Magistratura, Napoli, Penale, Procedura, Tortora.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 3 minuti.

leggi tutto

riduci