28 GIU 2001
intervista

Il gay pride 2000 in corso a Catania. I diritti delle persone omosessuali e le iniziative per il riconoscimento delle unioni civili e delle adozioni da parte di coppie dello stesso sesso

INTERVISTA | di Camillo Romeo - CATANIA - 00:00 Durata: 15 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il gay pride 2000 in corso a Catania.

I diritti delle persone omosessuali e le iniziative per il riconoscimento delle unioni civili e delle adozioni da parte di coppie dello stesso sesso.

"Il gay pride 2000 in corso a Catania. I diritti delle persone omosessuali e le iniziative per il riconoscimento delle unioni civili e delle adozioni da parte di coppie dello stesso sesso" realizzata da Camillo Romeo con Sergio Lo Giudice (ARCI), Gianfranco Dell'Alba (RAD), Sara Crescimone (OPEN MIND), Dario Stazzone.

L'intervista è stata registrata giovedì 28 giugno 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista
sono stati discussi i seguenti temi: Adozione, Arci, Associazioni, Berlusconi, Cattolicesimo, Comuni, Diritti Civili, Discriminazione, Donna, Europa, Famiglia, Famiglia, Fgci, Francia, Governo, Laicita', Ministeri, Minori, Movimenti, Omosessualita', Pari Opportunita', Parlamento Europeo, Partito Radicale, Polemiche, Sicilia, Unioni Civili, Unioni Di Fatto, Vaticano.

La registrazione audio ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci