09 LUG 2002
intervista

L'articolo di fondo di Piero Chinellato pubblicato oggi sul quotidiano "Avvenire":"lnattesa spirale di Pannella" in cui si parla del satyagraha del leader radicale per la legalità costituzionale. Lo stato di salute di Giovanni Paolo II

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 4 min
A cura di Andrea Maori
Player
L'articolo di fondo di Piero Chinellato pubblicato oggi sul quotidiano "Avvenire":"lnattesa spirale di Pannella" in cui si parla del satyagraha del leader radicale per la legalità costituzionale.

Lo stato di salute di Giovanni Paolo II.

"L'articolo di fondo di Piero Chinellato pubblicato oggi sul quotidiano "Avvenire":"lnattesa spirale di Pannella" in cui si parla del satyagraha del leader radicale per la legalità costituzionale. Lo stato di salute di Giovanni Paolo II" realizzata da Dino Marafioti con Gianni Baget Bozzo (SACERDOTE).

L'intervista è stata registrata martedì 9 luglio 2002
alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Avvenire, Camera, Cattolicesimo, Chinellato, Corte Costituzionale, Costituzione, Csm, Digiuno, Diritto, Elezioni, Fame Nel Mondo, Giovanni Paolo Ii, Legge Elettorale, Nonviolenza, Ong, Onu, Pannella, Parlamento, Partito Radicale, Politica, Proporzionale, Radicali Italiani, Salute, Scorporo, Sete, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci