11 AGO 2002
intervista

Le polemiche contro il Ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, in ordine alla gestione della finanza pubblica, con particolare riferimento al c.d. "Patto di stabilità", che stabilisce le condizioni economiche necessarie per far parte dell'Unione Europea. Le possibili cause della crisi economica che sta coinvolgendo i più importanti paesi del mondo

INTERVISTA | di Paolo Martini - RADIO - 00:00 Durata: 20 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Le polemiche contro il Ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, in ordine alla gestione della finanza pubblica, con particolare riferimento al c.d.

"Patto di stabilità", che stabilisce le condizioni economiche necessarie per far parte dell'Unione Europea.

Le possibili cause della crisi economica che sta coinvolgendo i più importanti paesi del mondo.

"Le polemiche contro il Ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, in ordine alla gestione della finanza pubblica, con particolare riferimento al c.d. "Patto di stabilità", che stabilisce le condizioni economiche necessarie per far parte
dell'Unione Europea. Le possibili cause della crisi economica che sta coinvolgendo i più importanti paesi del mondo" realizzata da Paolo Martini con Renato Brunetta (PPE).

L'intervista è stata registrata domenica 11 agosto 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Borsa, Casa Delle Liberta', Commercio, Crisi, Deficit, Economia, Europa, Europa, Finanza, Finanza Pubblica, Governo, Guerra, Iraq, Mercato, Ministeri, Polemiche, Stato, Terrorismo Internazionale, Tremonti, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 20 minuti.

leggi tutto

riduci