22 OTT 2001
stampa

L'impegno dell'Italia nella lotta al terrorismo internazionale. La difesa comune europea. La crisi in medio oriente. Il presunto disimpegno italiano al progetto europeo per l'aereo da trasporto militare Airbus A400M - incontro con i giornalisti al termine del vertice tra il Ministro della Difesa Antonio Martino e il Segretario Generale del Consiglio dell'Unione Europea e Alto Rappresentante per la Politica Estera e la Sicurezza Comune Javier Solana (presso il Ministero della Difesa, via XX Settembre 8)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 31 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
L'impegno dell'Italia nella lotta al terrorismo internazionale.

La difesa comune europea.

La crisi in medio oriente.

Il presunto disimpegno italiano al progetto europeo per l'aereo da trasporto militare Airbus A400M - incontro con i giornalisti al termine del vertice tra il Ministro della Difesa Antonio Martino e il Segretario Generale del Consiglio dell'Unione Europea e Alto Rappresentante per la Politica Estera e la Sicurezza Comune Javier Solana (presso il Ministero della Difesa, via XX Settembre 8).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "L'impegno dell'Italia nella lotta al
terrorismo internazionale. La difesa comune europea. La crisi in medio oriente. Il presunto disimpegno italiano al progetto europeo per l'aereo da trasporto militare Airbus A400M - incontro con i giornalisti al termine del vertice tra il Ministro della Difesa Antonio Martino e il Segretario Generale del Consiglio dell'Unione Europea e Alto Rappresentante per la Politica Estera e la Sicurezza Comune Javier Solana (presso il Ministero della Difesa, via XX Settembre 8)" che si è tenuta a Roma lunedì 22 ottobre 2001 alle ore 00:00.

Con Javier Solana (UE), Antonio Martino (FI).

Tra gli argomenti discussi: Aerei, Afghanistan, Arafat, Balcani, Camera, Difesa, Esteri, Europa, Forze Armate, Guerra, Industria, Israele, Italia, Medio Oriente, Ministeri, Nato, Pace, Palestinesi, Parlamento, Politica, Senato, Sharon, Sicurezza, Terrorismo Internazionale, Unione Europea, Usa, Violenza.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 31 minuti.

leggi tutto

riduci