24 OTT 2002
intervista

Le dichiarazioni sulla situazione nelle carceri italiane del Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, fatte in occasione della visita al carcere di Spoleto. La seconda sessione del 38° congresso del Partito Radicale Transnazionale, che si terrà a Tirana dal 31 ottobre al 3 novembre 2002

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 18 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Le dichiarazioni sulla situazione nelle carceri italiane del Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, fatte in occasione della visita al carcere di Spoleto.

La seconda sessione del 38° congresso del Partito Radicale Transnazionale, che si terrà a Tirana dal 31 ottobre al 3 novembre 2002.

"Le dichiarazioni sulla situazione nelle carceri italiane del Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, fatte in occasione della visita al carcere di Spoleto. La seconda sessione del 38° congresso del Partito Radicale Transnazionale, che si terrà a Tirana dal 31 ottobre al 3 novembre
2002" realizzata da Alessio Falconio con Michele Saponara (FI), Gaetano Pecorella (FI), Carlo Taormina (FI), Marco Boato (VERDI).

L'intervista è stata registrata giovedì 24 ottobre 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Albania, Amministrazione, Amnistia, Associazioni, Berlusconi, Carcere, Castelli, Ciampi, Commissione Ue, Costituzione, Democrazia, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Globalizzazione, Governo, Indulto, Legge, Ministeri, Movimenti, Pannella, Parlamento Europeo, Partiti, Partito Radicale, Pena Di Morte, Polemiche, Polemiche, Presidenza Della Repubblica, Tirana.

La registrazione audio ha una durata di 18 minuti.

leggi tutto

riduci