11 NOV 2002
intervista

Giustizia: la lettera scritta da Silvio Berlusconi, pubblicata su Il Foglio, nell'ambito della quale si dice favorevole a concedere la grazia a Adriano Sofri e la discussione politica sull'ipotesi di indulto. La discussione alla Camera dei Deputati sulla legge finanziaria, predisposta dal secondo Governo Berlusconi

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 24 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Giustizia: la lettera scritta da Silvio Berlusconi, pubblicata su Il Foglio, nell'ambito della quale si dice favorevole a concedere la grazia a Adriano Sofri e la discussione politica sull'ipotesi di indulto.

La discussione alla Camera dei Deputati sulla legge finanziaria, predisposta dal secondo Governo Berlusconi.

"Giustizia: la lettera scritta da Silvio Berlusconi, pubblicata su Il Foglio, nell'ambito della quale si dice favorevole a concedere la grazia a Adriano Sofri e la discussione politica sull'ipotesi di indulto. La discussione alla Camera dei Deputati sulla legge finanziaria,
predisposta dal secondo Governo Berlusconi" realizzata da Alessio Falconio con Rocco Buttiglione (UDC), Paolo Cento (VERDI), Michele Saponara (FI), Francesco Bonito (DS), Mirko Tremaglia (AN).

L'intervista è stata registrata lunedì 11 novembre 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Bilancio, Camera, Carcere, Casa Delle Liberta', Castelli, Ciampi, Crisi, Deficit, Economia, Finanza Pubblica, Finanziaria, Giustizia, Governo, Grazia, Lotta Continua, Ministeri, Parlamento, Partiti, Politica, Presidenza Della Repubblica, Sofri, Stato, Terrorismo, Tremonti.

La registrazione audio ha una durata di 24 minuti.

leggi tutto

riduci