22 GEN 2002
stampa

La partecipazione di una delegazione dei Verdi al 2° Forum Mondiale Sociale (No global) che si terrà a Porto Alegre (Brasile) dal 31 gennaio al 5 febbraio 2002. Le iniziative riguarderanno la difesa del patrimonio genetico attraverso un trattato mondiale e la riforma dei sistemi finanziari e di credito internazionali a partire dal FMI. Inotre in contemporanea a Porto Alegre ci sarà il Congresso Mondiale dei Partiti Verdi

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 42 min
A cura di Delfina Steri
Player
La partecipazione di una delegazione dei Verdi al 2° Forum Mondiale Sociale (No global) che si terrà a Porto Alegre (Brasile) dal 31 gennaio al 5 febbraio 2002.

Le iniziative riguarderanno la difesa del patrimonio genetico attraverso un trattato mondiale e la riforma dei sistemi finanziari e di credito internazionali a partire dal FMI.

Inotre in contemporanea a Porto Alegre ci sarà il Congresso Mondiale dei Partiti Verdi.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La partecipazione di una delegazione dei Verdi al 2° Forum Mondiale Sociale (No global) che si terrà a Porto
Alegre (Brasile) dal 31 gennaio al 5 febbraio 2002. Le iniziative riguarderanno la difesa del patrimonio genetico attraverso un trattato mondiale e la riforma dei sistemi finanziari e di credito internazionali a partire dal FMI. Inotre in contemporanea a Porto Alegre ci sarà il Congresso Mondiale dei Partiti Verdi" che si è tenuta a Roma martedì 22 gennaio 2002 alle ore 00:00.

Con Alfonso Pecoraro Scanio (VERDI), Fabrizia Pratesi (VERDI), Francesco Martone (VERDI), Giuseppe De Marzio (VERDI).

Tra gli argomenti discussi: Agricoltura, Antiglobalizzazione, Diritti Civili, Diritti Sociali, Economia, Fmi, Genetica, Globalizzazione, Movimenti, Ogm, Partiti, Porto Alegre, Poverta', Riforme, Sviluppo, Tecnologia, Terzo Mondo, Verdi.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 42 minuti.

leggi tutto

riduci