12 DIC 2002
intervista

Il disegno di legge inerente alla possibilità che almeno 1/5 dei parlamentari possano ricorrere direttamente alla Corte Costituzionale per chiedere la verifica sulla legittimità costituzionale delle norme. Il decreto legge in tema di giustizia che è in discussione al Senato. La crisi economica e finanziaria della Fiat

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 15 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il disegno di legge inerente alla possibilità che almeno 1/5 dei parlamentari possano ricorrere direttamente alla Corte Costituzionale per chiedere la verifica sulla legittimità costituzionale delle norme.

Il decreto legge in tema di giustizia che è in discussione al Senato.

La crisi economica e finanziaria della Fiat.

"Il disegno di legge inerente alla possibilità che almeno 1/5 dei parlamentari possano ricorrere direttamente alla Corte Costituzionale per chiedere la verifica sulla legittimità costituzionale delle norme. Il decreto legge in tema di giustizia che è in discussione al
Senato. La crisi economica e finanziaria della Fiat" realizzata da Claudio Landi con Nicola Mancino (MARGHERITA), Luigi Bobbio (AN), Natale D'Amico (MARGHERITA), Sauro Turroni (VERDI).

L'intervista è stata registrata giovedì 12 dicembre 2002 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Acqua, Agnelli, Auto, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Cassa Integrazione, Costituzione, Crisi, Diritto, Fiat, Giustizia, Governo, Industria, Istituzioni, Lavoro, Legge, Licenziamento, Occupazione, Parlamento, Riforme, Senato, Tremonti.

La registrazione audio ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci