21 GEN 2003
rubriche

"Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e i diritti della persona detenuta (argomentodella puntata: la discussione politica sull'indulto e sulla sospessione della pena, il c.d. indultino)

RUBRICA | di Riccardo Arena e Lorenzo Rendi - RADIO - 00:00 Durata: 17 min 3 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
"Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e i diritti della persona detenuta (argomentodella puntata: la discussione politica sull'indulto e sulla sospessione della pena, il c.d.

indultino).

Puntata di ""Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e i diritti della persona detenuta (argomentodella puntata: la discussione politica sull'indulto e sulla sospessione della pena, il c.d. indultino)" di martedì 21 gennaio 2003 condotta da Lorenzo Rendi e Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI), Paolo Gambescia
(giornalista), Enrico Mentana (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amnistia, Capezzone, Carcere, Costituzione, Digiuno, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Il Messaggero, Indulto, Indulto, Informazione, Legge, Mentana, Nonviolenza, Parlamento, Partiti, Penale, Politica, Radicali Italiani.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci