17 DIC 2002
stampa

Presentazione dell' Associazione Italia - Israele di Perugia che si è costituita il 4 dicembre scorso (presso la sala della Biblioteca della Provincia di Perugia, III piano, Piazza Italia)

CONFERENZA STAMPA | - PERUGIA - 00:00 Durata: 43 min
A cura di Andrea Maori
Player
Presentazione dell' Associazione Italia - Israele di Perugia che si è costituita il 4 dicembre scorso (presso la sala della Biblioteca della Provincia di Perugia, III piano, Piazza Italia).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione dell' Associazione Italia - Israele di Perugia che si è costituita il 4 dicembre scorso (presso la sala della Biblioteca della Provincia di Perugia, III piano, Piazza Italia)" che si è tenuta a Perugia martedì 17 dicembre 2002 alle 00:00.

Con Marta Brachini (STUDENTESSA), Assuntina Morresi (professore), Andrea Maori (RAD), Ernesto
Galli Della Loggia (professore), Gustavo Reichenbach (professore), Carlo Ripa Di Meana (VERDI ECOLOGISTI), Moreno Finamonti (I DEMOCRATICI), Valter Biscotti (avvocato).

Tra gli argomenti discussi: Antisemitismo, Associazioni, Cultura, Democrazia, Ebrei, Guerra, Israele, Italia, Marcia, Medio Oriente, Musica, Olocausto, Pace, Partito Radicale, Perugia, Perugia - Assisi, Polemiche, Regioni, Societa', Umbria, Unione Europea.

Questa conferenza stampa ha una durata di 43 minuti.

leggi tutto

riduci