26 GEN 2003
intervista

Marco Pannella riceve la notifica dei provvedimenti di restrizione della libertà personale a seguito della condanna definitiva per la disobbedienza civile (cessione di hashish a Piazza Navona) del 28 agosto 1995 (presso la sede del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)

SERVIZIO | di Roberto Spagnoli - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Marco Pannella riceve la notifica dei provvedimenti di restrizione della libertà personale a seguito della condanna definitiva per la disobbedienza civile (cessione di hashish a Piazza Navona) del 28 agosto 1995 (presso la sede del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n.

76, III piano).

Registrazione audio di "Marco Pannella riceve la notifica dei provvedimenti di restrizione della libertà personale a seguito della condanna definitiva per la disobbedienza civile (cessione di hashish a Piazza Navona) del 28 agosto 1995 (presso la sede del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76,
III piano)", registrato domenica 26 gennaio 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Pannella (RAD).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Antiproibizionisti, Disobbedienza Civile, Droga, Giustizia, Legalizzazione, Magistratura, Pannella, Partito Radicale, Penale, Polizia, Procedura.

leggi tutto

riduci