03 FEB 2003
intervista

Un bilancio della posizione politica della sinistra italiana circa un intervento militare in Iraq. La proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu. La proposta di istituire una commissione parlamentare di inchiesta sull'affare Sme, per cui Silvio Berlusconi è imputato dinanzi al Tribunale di Milano

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 35 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Un bilancio della posizione politica della sinistra italiana circa un intervento militare in Iraq.

La proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu.

La proposta di istituire una commissione parlamentare di inchiesta sull'affare Sme, per cui Silvio Berlusconi è imputato dinanzi al Tribunale di Milano.

"Un bilancio della posizione politica della sinistra italiana circa un intervento militare in Iraq. La proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di
istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu. La proposta di istituire una commissione parlamentare di inchiesta sull'affare Sme, per cui Silvio Berlusconi è imputato dinanzi al Tribunale di Milano" realizzata da Claudio Landi con Franco Debenedetti (DS), Giampaolo Bettamio (FI), Massimo Villone (DS), Lanfranco Turci (DS), Luigi Marino (PDCI), Domenico Fisichella (AN).

L'intervista è stata registrata lunedì 3 febbraio 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Armi, Berlusconi, Bush, Chimica, Corruzione, Democratici Di Sinistra, Democrazia, Esteri, Giustizia, Golfo Persico, Governo, Guerra, Iraq, Iri, L'ulivo, Milano, Onu, Pannella, Parlamento, Partito Radicale, Petrolio, Polemiche, Politica, Saddam Hussein, Sinistra, Sme, Terrorismo, Totalitarismo, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 35 minuti.

leggi tutto

riduci