23 GEN 2003
stampa

Ieri una delegazione di radicali ternani e il consigliere regionale dell'Umbria, Carlo Ripa di Meana, hanno visitato il carcere circondariale di Terni. La battaglia radicale per ottenere dal Parlamento l'approvazione di un provvedimento di indulto (presso la sede del gruppo dei Verdi Ecologisti della Regione dell'Umbria, Palazzo Cesaroni sede del Consiglio Regionale, Piazza Italia)

CONFERENZA STAMPA | - PERUGIA - 00:00 Durata: 54 min
A cura di Andrea Maori
Player
Ieri una delegazione di radicali ternani e il consigliere regionale dell'Umbria, Carlo Ripa di Meana, hanno visitato il carcere circondariale di Terni.

La battaglia radicale per ottenere dal Parlamento l'approvazione di un provvedimento di indulto (presso la sede del gruppo dei Verdi Ecologisti della Regione dell'Umbria, Palazzo Cesaroni sede del Consiglio Regionale, Piazza Italia).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Ieri una delegazione di radicali ternani e il consigliere regionale dell'Umbria, Carlo Ripa di Meana, hanno visitato il carcere circondariale di Terni. La
battaglia radicale per ottenere dal Parlamento l'approvazione di un provvedimento di indulto (presso la sede del gruppo dei Verdi Ecologisti della Regione dell'Umbria, Palazzo Cesaroni sede del Consiglio Regionale, Piazza Italia)" che si è tenuta a Perugia giovedì 23 gennaio 2003 alle ore 00:00.

Con Carlo Ripa Di Meana (VERDI ECOLOGISTI), Francesco Pullia (RADICALI ITALIANI).

Tra gli argomenti discussi: Capezzone, Carcere, Digiuno, Diritti Civili, Droga, Emarginazione, Giovanni Paolo Ii, Giustizia, Immigrazione, Indulto, Radicali Italiani, Regioni, Terni, Tossicodipendenti, Umbria, Verdi Ecologisti.

Questa conferenza stampa ha una durata di 54 minuti.

leggi tutto

riduci