27 SET 2002
stampa

"I Radicali presentano il "dossier carceri" e chiedono a maggioranza e opposizione di discutere le proposte di clemenza depositate in Parlamento". Presentazione dei dati e della situazione delle carceri in Piemonte - organizzata da Radicali Italiani (presso la sede del Consiglio regionale del Piemonte, Palazzo Lascaris , Nuova Sala Conferenze Stampa, Via Alfieri n. 15)

CONFERENZA STAMPA | - TORINO - 00:00 Durata: 52 min
A cura di Andrea Maori
Player
"I Radicali presentano il "dossier carceri" e chiedono a maggioranza e opposizione di discutere le proposte di clemenza depositate in Parlamento".

Presentazione dei dati e della situazione delle carceri in Piemonte - organizzata da Radicali Italiani (presso la sede del Consiglio regionale del Piemonte, Palazzo Lascaris , Nuova Sala Conferenze Stampa, Via Alfieri n.

15).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""I Radicali presentano il "dossier carceri" e chiedono a maggioranza e opposizione di discutere le proposte di clemenza depositate in Parlamento". Presentazione dei dati e
della situazione delle carceri in Piemonte - organizzata da Radicali Italiani (presso la sede del Consiglio regionale del Piemonte, Palazzo Lascaris , Nuova Sala Conferenze Stampa, Via Alfieri n. 15)" che si è tenuta a Torino venerdì 27 settembre 2002 alle ore 00:00.

Con Carmelo Palma (RADICALI ITALIANI), Rita Bernardini (RADICALI ITALIANI), Sergio D'Elia (RADICALI ITALIANI), Jolanda Casigliani (RADICALI ITALIANI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amnistia, Carcere, Casa Delle Liberta', Costituzione, Diritti Civili, Emergenza, Giustizia, Indulto, L'ulivo, Magistratura, Parlamento, Penale, Piemonte, Politica, Politica, Procedura, Radicali Italiani, Regioni, Riforme.

Questa conferenza stampa ha una durata di 52 minuti.

leggi tutto

riduci