16 FEB 2003
intervista

La manifestazione che si è tenuta ieri a Roma ed in altre città del mondo, per sostenere una soluzione pacifica della crisi Usa-Iraq. La discussione parlamentare sulla posizione che deve assumere l'Italia nella crisi Usa-Iraq. La proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 17 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La manifestazione che si è tenuta ieri a Roma ed in altre città del mondo, per sostenere una soluzione pacifica della crisi Usa-Iraq.

La discussione parlamentare sulla posizione che deve assumere l'Italia nella crisi Usa-Iraq.

La proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu.

"La manifestazione che si è tenuta ieri a Roma ed in altre città del mondo, per sostenere una soluzione pacifica della crisi Usa-Iraq. La discussione parlamentare sulla posizione che deve assumere l'Italia nella
crisi Usa-Iraq. La proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu" realizzata da Alessio Falconio con Marina Sereni (DS).

L'intervista è stata registrata domenica 16 febbraio 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Armi, Berlusconi, Bush, Casa Delle Liberta', Chimica, Democrazia, Esteri, Golfo Persico, Governo, Guerra, Iraq, L'ulivo, Medio Oriente, Onu, Pace, Pacifismo, Pannella, Parlamento, Partito Radicale, Politica, Radicali Italiani, Saddam Hussein, Totalitarismo, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci