04 MAR 2003
intervista

La discussione in Commissione giustizia del Senato sul disegno di legge in tema di sospensione della pena (il c.d. indultino). La discussione politica sulla riforma del mercato del lavoro. Il gruppo bancario Unicredito e Mediobanca concorrono per conquistare il controllo della Compagnia Assicurazioni Generali

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 23 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La discussione in Commissione giustizia del Senato sul disegno di legge in tema di sospensione della pena (il c.d.

indultino).

La discussione politica sulla riforma del mercato del lavoro.

Il gruppo bancario Unicredito e Mediobanca concorrono per conquistare il controllo della Compagnia Assicurazioni Generali.

"La discussione in Commissione giustizia del Senato sul disegno di legge in tema di sospensione della pena (il c.d. indultino). La discussione politica sulla riforma del mercato del lavoro. Il gruppo bancario Unicredito e Mediobanca concorrono per conquistare il controllo della Compagnia
Assicurazioni Generali" realizzata da Claudio Landi con Elisabetta Alberti Casellati (FI), Oreste Tofani (AN), Luigi Grillo (FI), Roberto Calderoli (LEGA NORD), Gavino Angius (DS), Willer Bordon (MARGHERITA).

L'intervista è stata registrata martedì 4 marzo 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Assicurazioni, Banca D'italia, Banche, Berlusconi, Carcere, Casa Delle Liberta', Costituzione, Cuccia, Diritti Umani, Europa, Fazio, Finanza, Finanza, Flessibilita', Generali, Giustizia, Governo, Indulto, Lavoro, Licenziamento, Mediobanca, Mercato, Occupazione, Partiti, Pera, Polemiche, Senato, Sindacato, Statuto.

La registrazione audio ha una durata di 23 minuti.

leggi tutto

riduci