14 FEB 2003
dibattiti

Indocina libera. Il caso Laos trent'anni dopo. Dove la democrazia è reato , (Ed. Liberal - Libro, 2002) - presentazione del libro di Bruno Mellano e Massimo Lensi a cura della Consulta comunale "Pace e solidarietà" del Comune di Giaveno e dell'Associazione radicale "Adelaide Aglietta" di Torino (presso la sala della Giunta del Comune di Giaveno,Palazzo Marchini, Piazza Papa Giovanni)

DIBATTITO | - GIAVENO - 00:00 Durata: 1 ora 33 min
A cura di Andrea Maori
Player
Indocina libera.

Il caso Laos trent'anni dopo.

Dove la democrazia è reato , (Ed.

Liberal - Libro, 2002) - presentazione del libro di Bruno Mellano e Massimo Lensi a cura della Consulta comunale "Pace e solidarietà" del Comune di Giaveno e dell'Associazione radicale "Adelaide Aglietta" di Torino (presso la sala della Giunta del Comune di Giaveno,Palazzo Marchini, Piazza Papa Giovanni).

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Indocina libera. Il caso Laos trent'anni dopo. Dove la democrazia è reato , (Ed. Liberal - Libro, 2002) - presentazione del libro di Bruno Mellano e Massimo Lensi a
cura della Consulta comunale "Pace e solidarietà" del Comune di Giaveno e dell'Associazione radicale "Adelaide Aglietta" di Torino (presso la sala della Giunta del Comune di Giaveno,Palazzo Marchini, Piazza Papa Giovanni)", registrato a Giaveno venerdì 14 febbraio 2003 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Carmela Casile, Giorgio Brusco (RADICALI ITALIANI), Bruno Mellano (RADICALI ITALIANI), Daniela Ruffino (VICESINDACO), Daniele Interdonato (giornalista), Franco Del Nero.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Arresto, Asia, Carcere, Cina, Comunismo, Cultura, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Disobbedienza Civile, Economia, Estremo Oriente, Europa, Laos, Libro, Mercato, Nonviolenza, Ong, Onu, Partito Radicale, Storia, Tortura, Unione Europea, Usa, Vietnam.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 33 minuti.

leggi tutto

riduci