10 APR 2002
stampa

Presentazione delle iniziative dell'Associazione "Tavola per la pace": 12 maggio marcia straordinariaPerugia-Assisi per la pace nel Medio Oriente e la Convenzione Nazionaleper la pace che si svolgerà il 17 e il 18 maggio a Riccione - (org. presso Sala Stampa della Camera dei deputati)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 41 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Presentazione delle iniziative dell'Associazione "Tavola per la pace": 12 maggio marcia straordinariaPerugia-Assisi per la pace nel Medio Oriente e la Convenzione Nazionaleper la pace che si svolgerà il 17 e il 18 maggio a Riccione - (org.

presso Sala Stampa della Camera dei deputati).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione delle iniziative dell'Associazione "Tavola per la pace": 12 maggio marcia straordinariaPerugia-Assisi per la pace nel Medio Oriente e la Convenzione Nazionaleper la pace che si svolgerà il 17 e il 18 maggio a Riccione - (org. presso Sala
Stampa della Camera dei deputati)" che si è tenuta a Roma mercoledì 10 aprile 2002 alle 00:00.

Con Flavio Lotti (PACIFISTA), Daniele Imola (SINDACO), Enzo Fortunato (FRATE), Giampiero Rasimelli (ARCI), Giacomo Bensi.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Arafat, Associazioni, Berlusconi, Governo, Israele, Italia, Marcia, Medio Oriente, Pace, Pacifismo, Palestina, Palestinesi, Parlamento, Perugia - Assisi, Sharon, Terrorismo, Unione Europea, Usa.

Questa conferenza stampa ha una durata di 41 minuti.

leggi tutto

riduci