09 MAR 2003
stampa

"Iraq libero" - La proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu. La corsa contro il tempo a meno di 8 giorni dalla scadenza dell'ultimatum DI George Bush a Saddam Hussein (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 16 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Iraq libero" - La proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu.

La corsa contro il tempo a meno di 8 giorni dalla scadenza dell'ultimatum DI George Bush a Saddam Hussein (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n.

76, III piano).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Iraq libero" - La proposta avanzata da Marco Pannella di concedere l'esilio a Saddam Hussein e di istituire un'amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu. La corsa
contro il tempo a meno di 8 giorni dalla scadenza dell'ultimatum DI George Bush a Saddam Hussein (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)" che si è tenuta a Roma domenica 9 marzo 2003 alle 00:00.

Con Emma Bonino (RAD), Marco Pannella (RAD).

Tra gli argomenti discussi: Armi, Berlusconi, Bush, Democrazia, Esteri, Golfo Persico, Governo, Guerra, Iraq, Medio Oriente, Movimenti, Onu, Pace, Pacifismo, Pannella, Parlamento, Partito Radicale, Politica, Saddam Hussein, Totalitarismo, Usa.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 16 minuti.

leggi tutto

riduci