23 APR 2002
dibattiti

"Non per fame, prego. Kurdi e Kossovari: le ragioni dell'asilo" - presentazione del libro-documento a cura di Anna Adamczyk e Gianluca Peciola (presso il Centro Convegni San Carlo, Via del Corso, 437). Il libro tratta della condizione di rifugiato attraverso gli occhi di testimoni diretti e attraverso i commenti di operatori del diritto e della politica.

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 27 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Non per fame, prego.

Kurdi e Kossovari: le ragioni dell'asilo" - presentazione del libro-documento a cura di Anna Adamczyk e Gianluca Peciola (presso il Centro Convegni San Carlo, Via del Corso, 437).

Il libro tratta della condizione di rifugiato attraverso gli occhi di testimoni diretti e attraverso i commenti di operatori del diritto e della politica.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Non per fame, prego. Kurdi e Kossovari: le ragioni dell'asilo" - presentazione del libro-documento a cura di Anna Adamczyk e Gianluca Peciola (presso il Centro Convegni San Carlo, Via del Corso,
437). Il libro tratta della condizione di rifugiato attraverso gli occhi di testimoni diretti e attraverso i commenti di operatori del diritto e della politica.", registrato a Roma martedì 23 aprile 2002 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Claudio Rossi (giornalista), Giulio Russo, Lino Bordin, Anna Adamczyk, Gianluca Peciola, Raffaella Milano (ASSESSORE).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Acnur, Aiuti Umanitari, Asilo Politico, Associazioni, Balcani, Cultura, Curdi, Diritti Civili, Diritti Umani, Diritto, Iraq, Italia, Kosovo, Legge, Libro, Politica, Rifugiati.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 27 minuti.

leggi tutto

riduci