31 MAG 2002
stampa

Il referendum per l'estensione dell'art. 18 proposto dal Prc; la proposta di Massimo D'Alema di rilanciare l'idea di un Ulivo forte ripartendodai pilastri del 1996; le iniziative del Governo Berlusconi sull'immigrazione - conferenza stampa organizzata a margine dei lavori delladirezione nazionale del PRC

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Il referendum per l'estensione dell'art.

18 proposto dal Prc; la proposta di Massimo D'Alema di rilanciare l'idea di un Ulivo forte ripartendodai pilastri del 1996; le iniziative del Governo Berlusconi sull'immigrazione - conferenza stampa organizzata a margine dei lavori delladirezione nazionale del PRC.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il referendum per l'estensione dell'art. 18 proposto dal Prc; la proposta di Massimo D'Alema di rilanciare l'idea di un Ulivo forte ripartendodai pilastri del 1996; le iniziative del Governo Berlusconi sull'immigrazione - conferenza stampa
organizzata a margine dei lavori delladirezione nazionale del PRC" che si è tenuta a Roma venerdì 31 maggio 2002 alle ore 00:00.

Con Fausto Bertinotti (PRC).

Tra gli argomenti discussi: Amministrative, Centro, Cgil, Clandestinita', Cofferati, D'alema, Destra, Diritti Sociali, Elezioni, Fassino, Fiom, Governo, Immigrazione, Impresa, L'ulivo, Lavoro, Licenziamento, Prc, Referendum, Sinistra, Statuto.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 8 minuti.

leggi tutto

riduci