01 MAR 2002
dibattiti

"Lo Stato e il cittadino. I grandi dibattiti della Costituente"- Presentazione del programma realizzato da RAI Educational in cinque puntate (conferenze-spettacolo) che andrannno in onda sul canale satelittare RAI Edo Cultura. I temi delle cinque puntate saranno : l'articolo 7; il carattere della Costituzione; il sistema delle autonomie; il lavoro e l'impresa; la donna e la parità dei diritti (presso la RAI)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 28 min 3 sec
A cura di Delfina Steri
Player
"Lo Stato e il cittadino.

I grandi dibattiti della Costituente"- Presentazione del programma realizzato da RAI Educational in cinque puntate (conferenze-spettacolo) che andrannno in onda sul canale satelittare RAI Edo Cultura.

I temi delle cinque puntate saranno : l'articolo 7; il carattere della Costituzione; il sistema delle autonomie; il lavoro e l'impresa; la donna e la parità dei diritti (presso la RAI).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Lo Stato e il cittadino. I grandi dibattiti della Costituente"- Presentazione del programma realizzato da RAI Educational in cinque puntate
(conferenze-spettacolo) che andrannno in onda sul canale satelittare RAI Edo Cultura. I temi delle cinque puntate saranno : l'articolo 7; il carattere della Costituzione; il sistema delle autonomie; il lavoro e l'impresa; la donna e la parità dei diritti (presso la RAI)", registrato a Roma venerdì 1 marzo 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Anna Fraschetti (giornalista), Renato Parascandolo (giornalista), Candiano Falaschi (giornalista), Fernanda Contri, Giorgio Napolitano, Maurizio Cascavilla (REGISTA).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Costituzione, Donna, Giustizia, Informazione, Italia, Lavoro, Rai, Servizi Pubblici, Societa', Stato, Storia, Televisione.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 28 minuti.

leggi tutto

riduci