01 MAR 2002
intervista

L'indipendenza della magistratura. La relazione del Presidente dell'ANM Gennaro in apertura del XXVI congresso. L'istanza di remissione del processo SME (raccolte nell'ambito di "Tempi e qualità della giustizia" - XXVI Congresso Nazionale dell'Associazione Nazionale Magistrati)

INTERVISTA | di Lorena D'Urso - SALERNO - 00:00 Durata: 19 min 1 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
L'indipendenza della magistratura.

La relazione del Presidente dell'ANM Gennaro in apertura del XXVI congresso.

L'istanza di remissione del processo SME (raccolte nell'ambito di "Tempi e qualità della giustizia" - XXVI Congresso Nazionale dell'Associazione Nazionale Magistrati).

"L'indipendenza della magistratura. La relazione del Presidente dell'ANM Gennaro in apertura del XXVI congresso. L'istanza di remissione del processo SME (raccolte nell'ambito di "Tempi e qualità della giustizia" - XXVI Congresso Nazionale dell'Associazione Nazionale Magistrati)" realizzata da Lorena D'Urso con Carlo
Azeglio Ciampi (PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA), Mario Serio (FI), Mario Cicala (magistrato), Claudio Castelli (magistrato), Vittorio Borraccetti (magistrato), Giovanni Salvi (magistrato).

L'intervista è stata registrata venerdì 1 marzo 2002 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Anm, Autonomia, Berlusconi, Ciampi, Costituzione, Csm, Democrazia, Diritto, Garantismo, Giustizia, Governo, Magistratura, Milano, Polemiche, Politica, Presidenza Della Repubblica, Riforme, Scalfaro, Separazione Delle Carriere, Sme.

La registrazione audio ha una durata di 19 minuti.

leggi tutto

riduci